Testimonianze

Ho contattato il villaggio dei bambini di Alchemia per sottoporre il mio neonato di 40 giorni a un trattamento ostepatico con Elisabetta a causa di coliche reflusso e sonno disturbato. Devo dire che dopo due sedute abbiamo abbandonato tutti i rimedi farmacologici e dormiamo più sereni…tutti! Personale esperto professionale e disponibile.

Giulia Rizzi

 

Federica, 43 anni, consulente aziendale.
Frequento il centro Alchemia da quasi due anni.
Prezioso per me è stato l’incontro con dei professionisti di salute e benessere soprattutto durante questi mesi di gravidanza.
Grazie al team di Alchemia ho potuto mantenere corpo e spirito in armonia con sedute osteopatiche e di agopuntura e praticando pilates e fitness, impossibile rinunciare alle loro coccole ed attenzioni.

Federica Klun

Sono andata in questo centro la prima volta ad Aprile del 2017. Mio figlio, all’epoca aveva 4 mesi, soffriva di coliche e io ero disperata perché in 4 mesi non ero riuscita a trovare un rimedio. Poi una mia ex collega mi segnalò l’osteopata pediatrico Elisabetta Benappi e quella è stata la svolta. Già dal primo trattamento mio figlio stava molto meglio. Sono andata per lui altre 2 volte e il problema si é risolto. Ho fatto dei trattamenti anche io per problemi alla schiena e anche a me sono serviti molto. Sono tornata di recente per verificare che il mio bimbo non avesse problemi posturali, per scrupolo, e la dottoressa ha riscontrato un problema intestinale che avrebbe potuto bloccarlo un po’ nel camminare. Oggi mio figlio cammina finalmente da solo senza problemi. Grazie 2 volte. Consiglio a tutti di andare per qualsiasi problema. Possono veramente aiutarvi!! Grazie di cuore!

Alessandra Lovera

Super Alchemia!!! Mi sono affidata ad Alchemia diversi anni fa e ora non ne posso più fare a meno!! Una fantastica osteopata Elisabetta mi ha rimessa in sesto dopo un infortunio… Mi ha seguita durante la mia gravidanza e ora segue la mia bimba!! Ho apprezzato tantissimo un corso di pilates fatto con Giulia…!!Insomma siete veramente super!!!

Marta Vaj

Sono una neomamma che, dopo le gioie del parto, si è trovata ad avere parecchi chili da perdere per tornare a una forma accettabile. Per questo motivo mi sono affidata a Fabrizio, con il quale ho intrapreso un percorso di ginnastica, e alla Dott.ssa Delia Ravetti, per consigli nutrizionali. In poco più di due mesi ho ottenuto risultati splendidi e ora, quando mi guardo allo specchio, finalmente sorrido.

Paola Caropreso