Testimonianze

Ci siamo rivolti a Elisabetta per problemi di reflusso e per la tendenza a dormire girata sempre verso destra. Dopo la prima seduta la bimba ha reagito benissimo e non ha avuto alcun disagio. Seguendo i consigli di Elisabetta abbiamo riscontrato dei miglioramenti evidenti già nei giorni successivi.
Con le seguenti sedute sembra che i problemi siano quasi definitivamente scomparsi.

Valentina Novarino

Durante i mesi della gravidanza avevo messo troppo peso. Mi sono rivolta ad Elisabetta, subito dopo il parto perché non riuscivo a prendermi cura della mia bambina avevo troppo mal di schiena e incapace di tenere le braccia alzate. Eli dopo 4 sedute mi ha messo in piedi, non soltanto fisicamente ma anche moralmente. Anche alla mia bambina ha fatto fare una seduta di osteopatia e ha dormito dopo per 3 ore, credo che le sia piaciuta molto anche a lei. La consiglio vivamente

Valeria Amenta

Ci siamo rivolti ad Elisabetta a seguito di un consiglio di un’amica e devo dire che abbiamo trovato una persona eccezionale. Abbiamo chiesto ad Elisabetta per trattare nostro figlio di pochi giorni per capire se avesse subito traumi durante il parto e da lì non l’abbiamo più lasciata. Una persona di una gentilezza rara, molto delicata con nostro figlio e sempre molto disponibile nel dare riscontro non solo durante la seduta ma anche con video mandati a casa a prova delle nuove tappe raggiunte. Durante le sedute mio figlio è sempre rimasto tranquillo, grazie alle mani fatate di Elisabetta. Non solo aiuta nostro figlio ma aiuta anche noi genitori alle prime armi. Davvero una gran bella scoperta!

Colombo Francesca

Ci siamo rivolti ad Elisabetta per una problematica con nostra figlia nell’allattamento al seno in quanto a seguito del parto faceva fatica a ruotare il collo in una direzione e quindi ad attaccarsi al seno. Con pochissime sedute Elisabetta è riuscita a risolvere il problema e ad oggi continuo ad affidarmi a lei per supportare la bambina nelle tappe della sua crescita.

Elena Biasin

Mi sono rivolta ad Elisabetta per provare a risolvere un problema che il mio bimbo aveva sin dalla nascita, un occhietto che continuava a lacrimare e spurgare probabilmente a causa del dotto lacrimale non bene aperto. La prima seduta non ha risolto il problema ma ne abbiamo fatta un’altra dopo qualche mese e il giorno dopo la seduta la situazione ha iniziato a migliorare e in una settimana il problema si è completamente risolto! Abbiamo così evitato l’intervento invasivo che mi preoccupava molto. Dopo le sedute il mio bimbo è di solito un po’ più agitato per un paio di giorni. Sicuramente continuerò a far monitorare i miei bambini periodicamente da Elisabetta perché penso che un approccio preventivo non invasivo come l’osteopatia sia importantissimo!

Nicla Cerrone

Per quale disturbo del suo bambino si è rivolta ad Elisabetta?

Frequenti rigurgiti e propensione a stare voltato verso sinistra con la testa.

Come ha reagito il bambino alla seduta e i giorni successivi?

Molto bene, fin da subito ha mostrato di essere più fluido nei movimenti dopo essere stato trattato.

Quali benefici ha ottenuto?

Si è decisamente sbloccato da entrambi i lati, sui rigurgiti invece siamo dovuti intervenire con la pediatra con medicina specifica.

Pensa che un confronto costante con Elisabetta possa giovare alla crescita del suo bambino?

Sicuramente la professionalità di Elisabetta aiuta un corretto sviluppo motorio dei bambini, fornendo anche aiuti e suggerimenti di esercizi da fare a casa.

Vuole aggiungere altro?

Grazie per l’aiuto!

Michela Petrini